image Con Enciclopediambiente entri gratis a Ecomondo! image Ecomondo ‘24, report e ringraziamenti

Enciclopediambiente

In diretta da Ecomondo…

Scrivici...

Invia messaggio
L'area PolieCo a ecomondo, in cui Enciclopediambiente è ospite di Pomili Demolizioni Speciali

Oggi ha aperto i battenti l’edizione 2024 di Ecomondo, the Green Technologies Expo, appuntamento internazionale dedicato all’innovazione verde e alla transizione ecologica. Già dalle prime ore della mattina la Fiera è stata molto animata, e anche lo staff di Enciclopediambiente ha risposto a molti visitatori curiosi!

Vi ricordiamo che potete trovarci nell’area PolieCo, Consorzio nazionale per il riciclaggio di rifiuti di beni in polietilene, Hall Sud Stand 208. Enciclopediambiente è ospite dell’hub di economia circolare Pomili Demolizioni Speciali Srl. Domani 6 novembre, Pomili Demolizioni Speciali presenterà, al Padiglione B6 in Sala Mimosa, il paper Per un Ecosistema dei Centri di Preparazione per il Riutilizzo in Italia“.

Il documento, in modalità “abstract-poster”, redatto dall’ufficio Ricerca & Sviluppo, creerà lo spazio per approfondimento sul ruolo strategico dei Centri di Preparazione per il Riutilizzo (CPPR) nell’economia circolare italiana. L’intervento, affidato all’ingegner Luca Pomili, uno dei fondatori di Enciclopediambiente, evidenzia prospettive e sfide per creare un sistema più efficiente e sostenibile nel riutilizzo dei materiali.

Per seguire le iniziative di Enciclopediambiente a Ecomondo seguiteci sui social!

enciclopediambiente a ecomondo

Post correlati
  • Tutti
  • Per autore
  • Per categoria

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.